Assemblea dei Soci ed Elezioni CD

La nostra partecipatissima Assemblea dei Soci, un momento democratico importante, il rinnovo del Consiglio Direttivo. Un grazie di cuore a chi ci ha creduto sin dall’inizio e ha contribuito a far si che la nostra Associazione muovesse i primi passi, un grande grazie a chi oggi porta nuovo entusiasmo e nuove idee con la sua presenza, infinite grazie a tutti voi che avete risposto con grande enfasi a questo evento e lo avete reso magico.

Avrò l’onore di guidare per un altro anno questa piccola casa costruita insieme a voi mattone per mattone, con dedizione, con la forza di chi crede in un progetto semplice ma ambizioso. Con tutti i membri del Consiglio Direttivo faremo del nostro meglio per far si che stare uniti, fare aggregazione, rappresentando i valori della nostra terra d’origine sia sempre un piacere. Grazie

Ciro Giorgio

Presidente di ACCNNP

PS- un ringraziamento speciale al titolare e a tutto lo staff del Ristorante “Da Ciccio” di Corso Risorgimento 140 a Novara per l’accoglienza meravigliosa, la grande disponibilità e per l’ottima (come sempre) cena. GRAZIE!

Segue Photogallery della serata.