Assemblea dei Soci ed Elezioni nuovo Consiglio Direttivo

• Carissimo socio, con la presente ti informo che, come previsto dall’articolo 8 del nostro Statuto, e nel rispetto delle modalità in esso contenute, è convocata per il giorno 3 ottobre 2018 ore 19.30 presso il Ristorante “da Ciccio” Corso Risorgimento a Novara, l’Assemblea dei Soci con il seguente Ordine del Giorno:
    Elezioni nuovo Consiglio Direttivo (art. 7.1) e relative cariche di Presidente e Vice Presidente ( art. 8.6, 8.7, 8.8 dello Statuto).
    Varie ed eventuali.
    Con l’occasione ti informo che tutti i soci che risultano regolarmente iscritti alla data utile di presentazione candidature (30 settembre 2018) possono avanzare la propria candidatura (art. 8.10 dello Statuto) inviando una mail a info@novarapartenopea.it oppure rispondendo alla presente comunicazione indicando il proprio nome, cognome e la Lista (Presidenza, Consiglio, o ambedue) entro e non oltre il giorno 30 settembre 2018.
    La serata sarà così organizzata:
    Ore 19.30 inizio dei lavori
    Ore 20.00 Elezioni
    A seguire scrutinio e relativo verbale.
    Per chi lo desidera terminate le operazioni alle Ore 20.45 Visione partita di Champions Napoli-Liverpool cena tutti insieme con Pizza a metro, bevanda media, acqua, caffè e torta a € 14 (prenotazioni e conferme entro il giorno 30 settembre 2018).
    Con la speranza che tu possa partecipare e portare le tue idee e il tuo entusiasmo ti saluto fraternamente.
    Il Presidente di ACCNNP
    Giorgio Ciro