Riapertura sede

PROTOCOLLO MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SEDE

INFORMATIVA GENERALE:

Carissimi Soci, recenti disposizioni legislative hanno introdotto l’obbligo, dai 12 anni di età, di possesso della CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (Green Pass) per poter accedere a molti servizi e attività. Il Certificato può essere in forma cartacea o digitale ed è rilasciato dal Ministero della Salute a chi ha fatto almeno una dose del vaccino, è negativo ad un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti oppure è guarito dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Per chi, per motivi diversi, non può sottoporsi a vaccinazione è possibile richiedere il Certificato di esenzione dal vaccino nelle modalità specificate dalla Circolare del Ministero della Salute del 4 e 5 agosto.

ACCESSO AL CLUB:

Nel rispetto dei contenuti dell’articolo 3 comma 1 lettera G del DL 105/2021, che regolamenta tra gli altri i circoli e le associazioni culturali, rientrando pienamente la nostra attività tra quelle in cui vige l’obbligo del Certificato Verde Covid-19, l’accesso alla Sede del Club sarà consentito solo a chi è in possesso di uno dei requisiti richiesti di cui sopra.

Restano valide tutte le altre prescrizioni in atto per la prevenzione del contagio quali: distanziamento, utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, sanificazione periodica dei locali, diniego di accesso in caso di sintomi influenzali.

In fase di ingresso i soci sono pregati di mostrare il Certificato Verde Covid-19 o eventuale Certificato di esenzione, un responsabile del Consiglio Direttivo verificherà i requisiti necessari all’accesso tramite apposito strumento lettore QR code.

La nostra Associazione dalla nascita è improntata al rispetto dei regolamenti vigenti, per quanto ci siano tante discussioni in atto, i pareri e le opinioni personali contano poco. L’unica cosa che conta davvero è il rispetto delle normative alle quali non si può derogare. Speriamo nella collaborazione e nella comprensione di tutti voi per limitare al minimo i disagi e per affrontare con spirito sereno e collaborativo questa ulteriore fase di transizione che può proiettarci verso la fine della pandemia.

RIAPRE IL CLUB, SI RITORNA A STARE INSIEME, RITORNA IL NOSTRO NAPOLI, ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI.

Il Consiglio Direttivo di

Associazione Culturale Club Napoli Novara Partenopea

Lascia un commento