L’Assemblea annuale dei soci

Domenica 28 novembre si è tenuta l’assemblea annuale dei soci, dopo due anni finalmente gestita in presenza nel rispetto di tutte le prescrizioni previste per il contenimento del virus Covid-19.

Nella bella location del Ristorante “Da Ciccio” in Corso Risorgimento 140 a Novara si sono tracciate le linee guida per il prossimo futuro dell’Associazione. Molto propositivo il confronto con i soci che hanno contribuito con i loro pensieri e le loro idee con spirito costruttivo.

Immagini dell’assemblea

In questa occasione, in uno spirito davvero familiare e rilassato, a margine della riunione si sono tenute anche le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. La nuova squadra eletta dai soci guiderà l’Associazione per il prossimo triennio.

Terminata l’assemblea e le votazioni il nostro amico Tonino e il suo staff ci ha deliziato con un menù partenopeo che nei sapori ci ha ricordato la cucina delle nostre nonne. Nel frattempo godevamo oltre che dei sapori anche della gioia di vedere una grande prestazione del nostro amato Napoli in campo con la Lazio e vittorioso per quattro reti a zero.

La serata davvero perfetta conclusa con la distribuzione dei gadgets di Natale a tutti i soci. Borracce personalizzate e calendario 2022 realizzato in collaborazione con gli altri 50 club del gruppo UANM Club Napoli Amici (Unione Azzurra Nel Mondo) di cui Novara Partenopea fa parte.

Un’ altra serata da ricordare per tutti noi, un altro momento della nostra Associazione da tenere nel cuore, con la speranza di buttarci definitivamente alle spalle la pandemia per ricominciare a stare insieme senza restrizioni.

Lascia un commento